Un anno di SALT!

Un anno di SALT!

Esattamente un anno fa usciva il primo numero di SALT.

Da allora si sono susseguite tante piccole conquiste, che ai nostri occhi sembravano enormi come il primo uomo sulla Luna, tanti contrattempi e salvataggi in corner, tante notti insonni per l’ispirazione che non arrivava e le parole che restavano intrappolate nella tastiera del computer.

Ed eccoci qui, un anno dopo, con una redazione più numerosa e un numero sempre più alto di lettori. E che cos’è questo se non “sale della vita”??

A voi che avete permesso tutto questo, GRAZIE DI CUORE.

843x403_Post_01

Anche tu puoi sostenere SALT! Negli articoli dove viene mostrato un link a un prodotto Amazon, in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà alcun sovrapprezzo). Grazie!

NO COMMENTS

  1. Non ho capito benissimo cosa fate, ma mi sembra una cosa intelligente. Come tutto ciò che riguarda i libri.
    Quello che avete scritto su Berlino è bellissimo e corrisponde al vero.
    Federico Basili

  2. Ciao Federico! Hai ragione, a prima vista il nostro progetto non è chiaro perchè l’attuale struttura del blog non ci permette di farlo apparire come una rivista (quale siamo o vorremmo essere) ma ci stiamo lavorando. Prova a dare un’occhiata alla nostra sezione “Chi siamo”, magari riesce a chiarire qualche tuo dubbio!
    Nel mentre, grazie mille per il tuo commento e apprezzamento 🙂

Leave a Reply