Give Me 40 | Sapore di SALT: Megan Playlist dell’Estate
Ciao ragashish.
Oggi sarò breve e circonciso. Nel momento in cui leggete dovrei già essere in California. Bellalavita, eh? Sparirò dai radar del jet set milanese per un po’, ma non potevo mica lasciarvi senza la vostra sacrosanta dose di #GiveMe5 così a lungo. Motivo per cui, ho pensato per voi (ma in realtà anche per me) di evitarvi (ma non di evitarmi) la sbattella sbattellissima di farvi una mega mega MEGAN playlist dell’estate.
Ladies and gentleman, signori e signore, aficionados e occasionali, sono lieto di presentarvi il super, il mitico, l’inimitabile GIVE ME 40. Sì amici miei, 40 magnifiche canzoni per le vacanze.
Dal pop d’annata, quello che come cristo s’intitolava quella? oddio era bellissima, alla dance che non avete avuto il tempo di ballare in disco (ma che in sala giochi invece ci davate dentro), da er Piotta e Willie Smith al seven o’ clock rock e la surf music, da Sheena che è una punk rocker al folk delle terre selvagge. Tutto in una sola, bellissima, playlist estiva, rifinita in mogano. Per averla chiama il 200-20-20, oppure schiaccia play nella colonnina spotify sulla destra. Esatto, lì.
Dovunque voi siate, fatene buon uso.
Ah, la chiusura non potevamo che lasciarla a lui, il buon Mimmo. No, non Amerelli. Modugno. Che vi sia di augurio e di invito a godere dell’estate che avanza, senza pudore. Senza dignità alcuna.
A presto, meravigliosi.
LAILALALA LALALALAILALA
Per domani, felice settembre
Grazie Super David. Anche a te.